Le prime immagini delle Galaxy Buds 2 ci svelano design e colorazioni degli auricolari true wireless di Samsung (foto)

Filippo Morgante
Filippo Morgante
Le prime immagini delle Galaxy Buds 2 ci svelano design e colorazioni degli auricolari true wireless di Samsung (foto)

Oltre a lavorare sui prossimi dispositivi con schermo pieghevole, Samsung sta concentrando i suoi sforzi anche sul nuovo modello di auricolari true wireless. La Samsung Galaxy Buds 2 sono ora al centro di un importante leak che ne ha svelato il design tramite dei render che sembrano provenire da fonti affidabili. Le immagini in questione, che potete trovare nella galleria a fondo articolo, ci mostrano il design e le possibili colorazioni degli auricolari che dovrebbero essere presentati il prossimo 28 giugno al MWC 2021 insieme al Galaxy Watch4, oppure in agosto assieme a Galaxy Z Fold3 e Galaxy Z Flip3..

Il design delle Galaxy Buds 2 sarà leggermenete diverso rispetto al primo modello di Galaxy Buds e alle Buds+. L'aspetto delle cuffiette includerà una finitura completamente lucida, e sulla superficie saranno integrati due microfoni per migliorare la riduzione del rumore. Precedenti rapporti sostengono che le Galaxy Buds2 non supporteranno la cancellazione attiva del rumore (ANC), ma saranno dotate di riduzione attiva del rumore.

All'interno del corpo di queste cuffie sono posizionati i connettori di ricarica e il sensore per il rilevamento di prossimità. Le Galaxy Buds2 saranno dotate di gommini per offrire la cancellazione passiva del rumore. La custodia di ricarica sarà invece di forma quadrata e sembra simile alle custodie dei Galaxy Buds Live e Buds Pro. Le possibili colorazioni tra cui scegliere saranno quattro: bianco, nero, viola e verde. L'esterno della custodia di ricarica sarà bianco per tutti modelli, ma il colore interno rispecchierà quello scelto per gli auricolari. La batteria della custodia di ricarica sarà da 500 mAh, mentre quelle degli auricolari avranno una capacità di 60 mAh.

Via: 91mobiles