Caviar guarda al futuro con il progetto degli esclusivi iPhone 13 Pro e 13 Pro Max a tema spaziale (video e foto)

Federica Papagni
Federica Papagni
Caviar guarda al futuro con il progetto degli esclusivi iPhone 13 Pro e 13 Pro Max a tema spaziale (video e foto)

L'azienda russa Caviar famosa per le edizioni speciali e preziose cucite su misura sui dispositivi Apple e Samsung. L'ultima creazione progettata appartiene alla tema cosmico ed è previsto che sarà applicata ai futuri iPhone 13 Pro e 13 Pro Max, anche se mancano mesi al loro annuncio.

Parade of the Planets è nome scelto per i primi due modelli di questa collezione, di cui il primo è caratterizzato da un design in titanio nero, mentre il secondo, essendo la versione Gold, presenta anche elementi decorativi con doppia placcatura in oro.

La parte posteriore di entrambi i dispositivi riporta la rappresentazione della Luna e di Phobos e Deimos di Marte, impreziosita e resa unica dai pezzi di sei meteoriti incorporati: uno dalla Luna, uno da Marte, più due pezzi del meteorite di Tsarev e il meteorite di Chelyabinsk. A completare le decorazioni un orologio meccanico con movimento tourbillon con 19 pietre, con tanto di clessidra stilizzata con piccole pepite di argento.

Oltre ai due design appena descritti, Caviar ha pensato anche ad un altro paio sempre basati sul titanio nero, ma con decorazioni in oro. Il primo è chiamato Starfall e il secondo Moon and Sun.

Disponibilità e prezzi

Essendo delle edizioni destinate agli smartphone Apple di prossima generazione, non è ancora possibile parlare di una data di disponibilità, però sono già stati resi noti i loro presunti costi che riportiamo di seguito:

  • Parade of the Planets versione in titanio - 12.750$
  • Parade of the Planets versione Gold - 14.290$
  • Starfalla partire da 6.950$
  • Moon and Sun 7.030$

Video

Immagini

Via: GsmArena