Caviar guarda al futuro con il progetto degli esclusivi iPhone 13 Pro e 13 Pro Max a tema spaziale (video e foto)

Federica Papagni

L’azienda russa Caviar famosa per le edizioni speciali e preziose cucite su misura sui dispositivi Apple e Samsung. L’ultima creazione progettata appartiene alla tema cosmico ed è previsto che sarà applicata ai futuri iPhone 13 Pro e 13 Pro Max, anche se mancano mesi al loro annuncio.

Parade of the Planets è nome scelto per i primi due modelli di questa collezione, di cui il primo è caratterizzato da un design in titanio nero, mentre il secondo, essendo la versione Gold, presenta anche elementi decorativi con doppia placcatura in oro.

La parte posteriore di entrambi i dispositivi riporta la rappresentazione della Luna e di Phobos e Deimos di Marte, impreziosita e resa unica dai pezzi di sei meteoriti incorporati: uno dalla Luna, uno da Marte, più due pezzi del meteorite di Tsarev e il meteorite di Chelyabinsk. A completare le decorazioni un orologio meccanico con movimento tourbillon con 19 pietre, con tanto di clessidra stilizzata con piccole pepite di argento.

LEGGI ANCHE: Torna Vodafone Happy Friday

Oltre ai due design appena descritti, Caviar ha pensato anche ad un altro paio sempre basati sul titanio nero, ma con decorazioni in oro. Il primo è chiamato Starfall e il secondo Moon and Sun.

Disponibilità e prezzi

Essendo delle edizioni destinate agli smartphone Apple di prossima generazione, non è ancora possibile parlare di una data di disponibilità, però sono già stati resi noti i loro presunti costi che riportiamo di seguito:

  • Parade of the Planets versione in titanio – 12.750$
  • Parade of the Planets versione Gold – 14.290$
  • Starfall – a partire da 6.950$
  • Moon and Sun – 7.030$

Video

Immagini

Via: GsmArena