Svelate le possibile date di annuncio e uscita di iPhone 13

Guido Zipo

C’è ancora tempo prima della presentazione dei nuovi iPhone 13 eppure dopo solo un giorno dalle fuoriuscite di informazioni riguardanti le possibili specifiche del nuovo smartphone di casa Apple, ci troviamo a parlare della probabile data di uscita.

LEGGI ANCHE: Waze ora aggiorna i prezzi carburante in tempo reale

Giusto per ricapitolare alcune delle specifiche più interessanti, alcuni leak parlavano di un’opzione di archiviazione da 1TB, sfatata dal alcuni ma confermata da altri. Sembra inoltre che tutti i modelli della nuova serie di iPhone saranno equipaggiati con una fotocamera LiDAR per un’esperienza ottimale della realtà aumentata. Si parla inoltre di nuovi seti di fotocamere, display a 120Hz e batterie più grandi.

Arriviamo dunque al succo. Secondo l’analista di WedBush, Dan Ives, ha ipotizzato con delle previsioni basate sui suoi controlli della catena di approvvigionamento che l’evento iPhone sarà il 14 settembre con la data di rilascio fissata al 24 settembre, e il 17 settembre come possibile data di pre-ordine.

Gli ordini iniziali di iPhone 13 che Apple ha prenotato con i fornitori per i prossimi trimestri si dice siano 20 milioni in più rispetto a quanto richiesto per l’iPhone 12, quindi il team di Cupertino è apparentemente piuttosto ottimista sugli aggiornamenti generazionali che introdurrà nel suo modello più popolare di iPhone 2021.

Via: PhoneArena