Primo intoppo per Nothing: le cuffie ear (1) rimandate a data da stabilire (foto)

Guido Zipo
Guido Zipo
Primo intoppo per Nothing: le cuffie ear (1) rimandate a data da stabilire (foto)

Nothing, la nuova startup di Carl Pei, l'ex co-fondatore di OnePlus, ha avuto il suo primo intoppo con il suo primo prodotto: gli auricolari ear (1). Il lancio, come annunciato il mese scorso, sarebbe dovuto avvenire a giugno ma purtroppo non sarà così.

Su Twitter Pei ha annunciato che ear (1) non arriveranno più questo giugno come promesso a causa di alcune "cose da rifinire". Non abbiamo altri dettagli su cosa abbia provocato questi intoppi, ma considerato che è il primo prodotto dell'azienda è comprensibile che ci siano dei rallentamenti, visto che anche le aziende più consolidate spesso si trovano a dover rimandare le uscite dei propri prodotti.

Per adesso possiamo quindi solo continuare a speculare sulle specifiche di questi nuovi auricolari. Ciò che è interessante, come mostrato anche dalla foto qua sotto, è la forma delle cuffie, le quali sembrano avere un lungo "stelo" collegato alla testa dove verosimilmente saranno presenti i driver delle cuffie. È sicuramente un design insolito, ma forse è proprio questo a cui punta Nothing dato che le loro ear (1) dovranno distinguersi in un mercato ormai saturo.

Detto questo non c'è ancora una data di lancio specifica, ma ci aspettiamo che venga annunciata a fine luglio o agosto.

Via: Gizmochina
Fonte: Carl Pei