iPhone 12 in offerta speciale da Esselunga: altro che Prime Day, costa meno che su Amazon!

iPhone 12 in offerta speciale da Esselunga: altro che Prime Day, costa meno che su Amazon!
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

Esselunga risponde colpo su colpo al Prime Day 2021 di Amazon con un'offerta davvero eccezionale, tutta dedicata al popolarissimo iPhone 12! La versione da 64 GB dello smartphone di Apple si può acquistare a soli 729€ netti, una cifra davvero ottima, ancora più bassa di quella proposta da Amazon.

iPhone 12 non è un prodotto che ha bisogno di presentazioni, visto che è uno degli smartphone più venduti degli ultimi mesi. Se cercate un'esperienza smartphone con iOS di buon livello, questo modello da 64 GB è il più bilanciato tra tutti e propone un ottimo display, una grande potenza hardware e anche un'autonomia di buon livello.

Per acquistare iPhone 12 in sconto da Esselunga potete recarvi in uno dei negozi della catena, controllando quello più vicino a voi a questo indirizzo. Se invece preferite acquistarlo direttamente su Amazon a prezzo leggermente superiore (739€) basta cliccare su questo link o sul secondo box in basso.

Inoltre, a seguire vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello arancione per scoprire tutte le migliori offerte Amazon del Prime Day 2021.

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

OFFERTE PRIME DAY

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Commenta