WindTre lancia online il suo nuovo forum ufficiale: Community WindTre

WindTre lancia online il suo nuovo forum ufficiale: Community WindTre
Federica Papagni
Federica Papagni

WindTre ha da poco rilasciato online il suo nuovo forum ufficiale, Community WindTre, che permetterà ai suoi clienti di poter interagire tra loro raccontando le esperienze che hanno maturato nel corso del tempo. Già qualche giorno fa vi avevamo parlato della medesima operazione di lancio effettuata da Very Mobile con il suo Pianeta Very, e ora anche il brand principale ha voluto intraprendere la medesima strada e offrire così ai suoi utente un luogo dove digitalmente incontrarsi.

Se in origine la sezione del supporto ufficiale era unica e si poteva raggiungere dalla voce FAQ presente nella home page, laddove erano raggruppate le domande frequenti, ora per accedere alle suddette si dovrà selezionare la dicitura FAQ & Community, da cui si entrerà nella nuova pagina di supporto dell’operatore, contenente il nuovo forum (raggiungibile attraverso il seguente link).

Saranno quindi due le sezioni disponibili: quella delle domande frequenti e la nuova dedicata alla Community.

Qui però non sembra possibile commentare le risposte ufficiali dell’operatore alle domande frequenti, ma è presente un box che ci invita a chiedere alla Community nel caso non si sia trovato quel che si cercava.

I clienti dell'operatore arancione possono registrarsi a Community WindTre tramite una propria email, creando un account con nome utente e una password dedicata, oppure accedere tramite un account Facebook, così da poter creare una discussione oppure aiutare altri clienti commentando gli altri post.

A seguito dell'accesso per formulare una domanda è necessario cliccare su Scrivi alla Community, selezionare la tipologia del post, inserire un titolo e il contenuto, e concludere la procedura di creazione indicando una delle categorie disponibili in base a ciò che si espone e i tag.

Infine, nella home page è presente anche la sezione Star della Community, con una classifica settimanale degli utenti più attivi.

Commenta