Segnali dal passato: spuntano foto di un Apple Watch Series 5 in ceramica nera (foto)

Guido Zipo
Guido Zipo
Segnali dal passato: spuntano foto di un Apple Watch Series 5 in ceramica nera (foto)

Sembra che Apple avesse in programma di rilasciare l'Apple Watch Series 5 in una splendida finitura in ceramica nera. Nuove immagini condivise su Twitter mostrano l'Apple Watch Series 5 nella finitura mai arrivata sul mercato, indicando che potrebbe essere stato un design che Apple avrebbe testato; scartandolo tuttavia per qualche motivo a noi sconosciuto.

Le immagini sono state condivise da Mr White su Twitter, che condivide regolarmente immagini di prodotti Apple inediti, prototipi e altri dispositivi ricercati. Il tweet recita semplicemente "Apple Watch S5 Edition Black Ceramic" e include un paio di immagini senza alcun contesto aggiuntivo.

L'Apple Watch Series 5 è stato infine rilasciato solo con una finitura in ceramica bianca. È stato annunciato come Apple Watch Edition, che rappresenta il modello di fascia alta, con prezzi a partire da 1.249 dollari. Potrebbe essere che Apple abbia scartato l'Apple Watch Series 5 in ceramica nera perché sembra visivamente simile alla variante in acciaio inossidabile nero spaziale.

È interessante notare che Apple ha eliminato completamente l'Apple Watch in ceramica con l'Apple Watch Series 6 rilasciato lo scorso anno. L'Apple Watch Series 6 Edition è invece disponibile in una nuova finitura in titanio che sostituisce l'opzione in ceramica.

Niente di nuovo sotto il sole dunque dato che Apple prototipa e testa molti diversi design e varianti di produzione che alla fine non vedono mai la luce del giorno.

Via: 9to5Mac