Provate a sopravvivere agli zombi in Mini DayZ 2, il free-to-play disponibile su iOS e Android (video)

Federica Papagni
Federica Papagni
Provate a sopravvivere agli zombi in Mini DayZ 2, il free-to-play disponibile su iOS e Android (video)

Un nuovo gioco di sopravvivenza con cui potersi divertire con altri giocatori provenienti da tutto il mondo è da poche ore disponibile sugli store dei dispositivi Apple e Android. Il titolo dell'esperienza videoludica in questione è Mini DayZ 2, che sfida i giocatori ad avventurarsi in terre infestate da zombi, realizzate in una migliorata e affascinante pixel art 2D.

Il gioco è il sequel diretto dell'affermato predecessore Mini DayZ, entrambi però ispirati al gioco di successo per PC e console DayZ, caratterizzato da un mondo sandbox online 3D, a differenza di Mini DayZ 2 che invece si concentra principalmente sui suoi sistemi di esplorazione e raid, oltre a una meccanica di costruzione di basi.

L'esplorazione è cruciale in questo titolo, dal momento che sono andando in lungo e in largo per le 28 località di raid con 16 diversi biomi, ognuno con il proprio terreno e tesori nascosti sarà possibile trovare le risorse necessarie per la fabbricazione di rifornimento e armi, tutti elementi utili per la sopravvivenza propria e della comunità.

È possibile già da ora scaricare gratuitamente il gioco per dispositivi iOS e Android, e per farlo vi è sufficiente cliccare sul badge di riferimento qui sotto.

Video