OPPO presenta i suoi nuovi auricolari in Italia: alla scoperta di Enco Free2 e Enco Buds (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
OPPO presenta i suoi nuovi auricolari in Italia: alla scoperta di Enco Free2 e Enco Buds (foto)

OPPO si conferma uno dei produttori maggiormente attivi nel settore della tecnologia, e non solo degli smartphone. Il colosso cinese ha infatti svelato in Italia i nuovi OPPO Enco Free2 e OPPO Enco Buds. Andiamo a vederli insieme.

OPPO Enco Free2: Caratteristiche Tecniche

I nuovi auricolari di OPPO presentano la cancellazione attiva del rumore, grazie anche al supporto del triplo microfono integrato. Tramite l'app HeyMelody è possibile personalizzare la cancellazione del rumore e attivare la modalità Trasparenza, la quale offre la possibilità di amplificare i rumori ambientali esterni.

All'interno troviamo un modulo Bluetooth 5.2, con una batteria che promette fino a 30 ore di riproduzione.

OPPO Enco Buds: Caratteristiche Tecniche

OPPO Enco Buds presentano la certificazione IP54 per la resistenza alla polvere e all’acqua. La batteria integrata promette fino a 24 ore di autonomia combinate con il case di ricarica. Inoltre, grazie alla ricarica veloce, è possibile avere fino a un’ora di riproduzione in 15 minuti.

All'interno troviamo un modulo Bluetooth 5.2, compatibile anche con la modalità a bassa latenza.

I driver audio sono da 8 mm e supportano la tecnologia l’Advanced Audio Coding. I nuovi Enco Buds offrono anche una cancellazione intelligente del rumore in chiamata.

Uscita e Prezzo

Gli auricolari OPPO Enco Buds e OPPO Enco Free2 saranno disponibili a breve su Amazon.it e nei principali rivenditori tecnologici. OPPO Enco Buds arrivano nella colorazione White a un prezzo di 59,90€, mentre OPPO Enco Free2 saranno disponibili nelle colorazioni White e Black a un prezzo di 129,90€.

OPPO Enco Free2 - Immagini

OPPO Enco Buds - Immagini