Le Beats Studio Buds sono ufficiali: ANC e comfort al prezzo che vi aspettate (foto)

Le cuffie sono state annunciate al momento solo per i mercati statunitense e canadese.
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Le Beats Studio Buds sono ufficiali: ANC e comfort al prezzo che vi aspettate (foto)

Alla fine sono arrivate ufficialmente le nuove Beats Studio Buds, le true wireless della nota casa acquisita da Apple. Ne avevamo parlato poche settimane fa e ora possiamo conoscerle nel dettaglio.

Beats Studio Buds: Caratteristiche Tecniche

Il design delle nuove Beats Studio Buds potete vederlo nelle immagini in galleria: il tutto è concepito per esaltare le performance audio ma anche il comfort delle true wireless. Le cuffie sono realizzate accoppiate con due camere sonore e particolarmente ottimizzate per l'ascolto con Apple Music: troviamo l'attesa compatibilità con lo Spatial Audio in questo senso.

Dal punto di vista tecnico, troviamo il supporto alla cancellazione attiva del rumore, accoppiata alla modalità Transparency per amplificare i suoni ambientali quando si usano le cuffie in ambienti affollati. Le cuffie offrono i controlli rapidi tramite il pulsante fisico sulla superficie esterna del padiglione, utile a gestire le chiamate, controllare la cancellazione del rumore e gestire la riproduzione multimediale.

Il Bluetooth integrato è di Classe 1, con supporto all'accoppiamento rapido sia per dispositivi Android che per dispositivi iOS.

La batteria integrata promette fino a 8 ore di riproduzione, oltre ad altre 16 ore promesse dalla custodia di ricarica. Con la ANC attiva le ore di riproduzione stimate si riducono a 5. Le nuove Beats Studio Buds sono compatibili con la rete FindMy per dispositivi iOS e Find My Device di Android.

Uscita e Prezzo

Le nuove Beats Studio Buds sono attualmente disponibili esclusivamente per il mercato statunitense e canadese. Il prezzo di lancio corrisponde a 149,99 dollari (circa 120€). Attualmente non conosciamo prezzi e disponibilità per i mercati europei.

Beats Studio Buds - Immagini