Le Beats Studio Buds sono ufficiali: ANC e comfort al prezzo che vi aspettate (foto)

Vincenzo Ronca Le cuffie sono state annunciate al momento solo per i mercati statunitense e canadese.

Alla fine sono arrivate ufficialmente le nuove Beats Studio Buds, le true wireless della nota casa acquisita da Apple. Ne avevamo parlato poche settimane fa e ora possiamo conoscerle nel dettaglio.

Beats Studio Buds: Caratteristiche Tecniche

Il design delle nuove Beats Studio Buds potete vederlo nelle immagini in galleria: il tutto è concepito per esaltare le performance audio ma anche il comfort delle true wireless. Le cuffie sono realizzate accoppiate con due camere sonore e particolarmente ottimizzate per l’ascolto con Apple Music: troviamo l’attesa compatibilità con lo Spatial Audio in questo senso.

Dal punto di vista tecnico, troviamo il supporto alla cancellazione attiva del rumore, accoppiata alla modalità Transparency per amplificare i suoni ambientali quando si usano le cuffie in ambienti affollati. Le cuffie offrono i controlli rapidi tramite il pulsante fisico sulla superficie esterna del padiglione, utile a gestire le chiamate, controllare la cancellazione del rumore e gestire la riproduzione multimediale.

Il Bluetooth integrato è di Classe 1, con supporto all’accoppiamento rapido sia per dispositivi Android che per dispositivi iOS. La batteria integrata promette fino a 8 ore di riproduzione, oltre ad altre 16 ore promesse dalla custodia di ricarica. Con la ANC attiva le ore di riproduzione stimate si riducono a 5. Le nuove Beats Studio Buds sono compatibili con la rete FindMy per dispositivi iOS e Find My Device di Android.

Uscita e Prezzo

Le nuove Beats Studio Buds sono attualmente disponibili esclusivamente per il mercato statunitense e canadese. Il prezzo di lancio corrisponde a 149,99 dollari (circa 120€). Attualmente non conosciamo prezzi e disponibilità per i mercati europei.

Beats Studio Buds – Immagini