App

Apple Watch Series 7: schermo con bordi più sottili e tecnologia ultra-wideband

Apple Watch Series 7: schermo con bordi più sottili e tecnologia ultra-wideband
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Manca ancora qualche mese alla presentazione ufficiale del prossimo modello di Apple Watch, che dovrebbe avvenire verso la fine di quest'anno, ma in rete spuntano dettagli interessanti su Apple Watch 7.

Secondo un report di Bloomberg, il prossimo smartwatch dell'azienda di Cupertino vedrà non solo un aumento prestazionale, grazie ad un nuovo processore e miglioramento della connettività wireless, ma anche un nuovo design. Apple infatti potrebbe optare per uno schermo con bordi più sottili rispetto alla precedente generazione e, grazie ad un nuovo processo di laminazione, questo sarà più "vicino al vetro frontale".

Molto gradita sarà la presenza della tecnologia ultra-wideband, già vista su iPhone 11 e 12 e ovviamente su Apple AirTag.

Per vedere invece nuovi sensori, sarà necessario attendere ancora un po': il sensore della temperatura corporea probabilmente arriverà solo nel 2022. Bloomberg ha parlato anche di una variante più sportiva di Apple Watch, ma al momento non si conosce molto altro.

Via: MacRumors

Commenta