TicWatch E3 si fa vedere prima del lancio: design e probabili specifiche (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
TicWatch E3 si fa vedere prima del lancio: design e probabili specifiche (foto)

Mobvoi è passata alla ribalta nel mercato smartwatch grazie ai suoi TicWatch e sembra essere prossima al lancio di un nuovo dispositivo, al punto da aver già fissato un evento ufficiale per il 16 giugno.

Si chiama TicWatch E3 il prossimo nuovo smartwatch di Mobvoi e potete averne un assaggio osservando il video allegato al post in basso: vediamo un dispositivo con quadrante circolare, due pulsanti fisici e un rivestimento in vetro 2.5D. Il processore sarà uno Snapdragon Wear 4100, lo stesso del TicWatch Pro 3, mentre all'interno troveremo un modulo Bluetooth 5.0 e il sistema operativo sarà Wear OS.

Il nuovo TicWatch E3 dovrebbe offrire un sensore per la rilevazione della frequenza cardiaca, in grado di rilevare anche la saturazione d'ossigeno nel sangue. In questo modo lo smartwatch sarà in grado di rilevare fino a 20 tipologie diverse di attività fisica.

Come accennato in apertura, il nuovo TicWatch E3 dovrebbe arrivare ufficialmente il 16 giugno, staremo a vedere a quanto corrisponderà il prezzo di lancio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Andro News (@andrey_koftun)

Via: Gizmochina
Mostra i commenti