TicWatch E3 si fa vedere prima del lancio: design e probabili specifiche (foto)

Vincenzo Ronca

Mobvoi è passata alla ribalta nel mercato smartwatch grazie ai suoi TicWatch e sembra essere prossima al lancio di un nuovo dispositivo, al punto da aver già fissato un evento ufficiale per il 16 giugno.

Si chiama TicWatch E3 il prossimo nuovo smartwatch di Mobvoi e potete averne un assaggio osservando il video allegato al post in basso: vediamo un dispositivo con quadrante circolare, due pulsanti fisici e un rivestimento in vetro 2.5D. Il processore sarà uno Snapdragon Wear 4100, lo stesso del TicWatch Pro 3, mentre all’interno troveremo un modulo Bluetooth 5.0 e il sistema operativo sarà Wear OS.

LEGGI ANCHE: TicWatch Pro 3, la recensione

Il nuovo TicWatch E3 dovrebbe offrire un sensore per la rilevazione della frequenza cardiaca, in grado di rilevare anche la saturazione d’ossigeno nel sangue. In questo modo lo smartwatch sarà in grado di rilevare fino a 20 tipologie diverse di attività fisica.

Come accennato in apertura, il nuovo TicWatch E3 dovrebbe arrivare ufficialmente il 16 giugno, staremo a vedere a quanto corrisponderà il prezzo di lancio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andro News (@andrey_koftun)

Via: Gizmochina
  • Okazuma

    Ho visto il video ed è molto interessante anche se risulta abbastanza spesso.
    L’unica cosa che spero è che ci sia l’NFC cheancava anche su E2.
    Sarebbe una mancanza davvero assurda