iPhone 12 Pro torna a far battere i cuori su Amazon: nuovi sconti per tutte le colorazioni

iPhone 12 Pro torna a far battere i cuori su Amazon: nuovi sconti per tutte le colorazioni
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

Nuove offerte speciali per iPhone 12 Pro, oggi disponibile a prezzo scontato su Amazon. Per la precisione, questa volta gli sconti più interessanti sono dedicati alla versione con 128 GB di memoria interna, che parte da soli 1.079€ venduta e spedita da Amazon, con un netto ribasso rispetto al prezzo di listino, vicino al minimo storico assoluto.

L'edizione Pro di iPhone 12 integra il meglio della tecnologia smartphone a marchio Apple.

Questo modello monta un display Super Retina XDR da 6,1" con copertura Ceramic Shield, mentre sul retro abbiamo un comparto fotocamera con 3 sensori, con supporto alla modalità Notte e alla tecnologia Deep Fusion. All'interno troviamo un processoe Apple A14 Bionic super potente, che supporta anche la connettività 5G.

Potete acquistare iPhone 12 Pro in ben 4 colorazioni diverse: Argento, Blu Pacifico, Grafite, Oro.

Per procedere all'ordine su Amazon basta andare a questo indirizzo oppure cliccare su uno dei pulsanti a seguire, scegliendo il taglio di memoria e la vostra colorazione preferita. Ricordiamo che lo sconto più importante è quello per il modello da 128 GB in colorazione Argento, Blu Pacifico e Oro.

iPhone 12 Pro - 128 GB

iPhone 12 Pro - 256 GB

iPhone 12 Pro - 512 GB

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Commenta