Beats Studio Buds: nuove immagini dei prossimi auricolari true wireless trapelate nel databese di Taiwan (foto)

Federica Papagni
Federica Papagni
Beats Studio Buds: nuove immagini dei prossimi auricolari true wireless trapelate nel databese di Taiwan (foto)

Dopo essere state scovate lo scorso maggio dai colleghi di 9to5Mac, le Beats Studio Buds, i nuovi auricolari true wireless di tipo earbuds, tornano sui nostri schermi questa volta in fotografia, dal momento che sono comparsi nel database NCC (National Communications Commission) di Taiwan.

Già precedentemente avevamo avuto modo di osservare e di constatare il loro design che tanto lo differenzia dagli altri modelli di cuffie Beats e dagli AirPods, visto che ci troviamo ad avere a che fare con un accessorio privo di stelo e in-ear. Quest'ultimo dettaglio implica la presenza di punte in silicone, le quali probabilmente saranno disponibili in più opzioni di dimensioni per garantire una perfetta aderenza. Le componenti di elettronica, invece, saranno ospitate all'interno del piccolo corpo, sulla cui parte esterne è visibile il logo del brand.

Proprio il design è quello che ha destato maggiore interesse e curiosità, dal momento che appare simile a quello presunto per la nuova generazione di AirPods Pro, prevista per la fine dell'anno.

Infatti, secondo i rumor i nuovi auricolari della Mela avranno un design compatto e arrotondato privo di stelo, il quale fa molto pensare alle cuffie qui descritte.

Per la loro ricarica si potrà contare su una custodia di forma ovale realizzata in materiale plastico abbinato e nella confenzione sarà incluso un cavo USB-C, che va a far intuire che la custodia sarà dotata di una porta USB-C piuttosto che di quella Lightning, solita per gli accessori di casa Apple.

Le immagini a disposizione, che vi mettiamo a disposizione nella galleria in basso, mostrano gli auricolari nella colorazione nera, ma saranno anche rintracciabili nelle versione banche e rosse, con ovviamente le custodie abbinate.

Non è ancora noto quando le Beats Studio Buds saranno lanciate, ma essendo già state avvistate alle orecchie di personaggi famosi come LeBron James è possibile che Apple abbia intenzione di farlo molto presto.

Immagini

Via: Macrumors