Razer presenta le Hammerhead True Wireless X: l'anima gaming è evidente (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Razer presenta le Hammerhead True Wireless X: l'anima gaming è evidente (foto)

Razer ha appena ufficializzato le sue nuove cuffie true wireless, le quali presentano caratteristiche ovviamente compatibili con l'indossabilità ma anche elementi che richiamano l'aspetto del gaming, sempre centrale per Razer. Andiamo a vedere insieme le specifiche delle nuove Hammerhead True Wireless X.

Razer Hammerhead True Wireless X

Le nuove true wireless di Razer offrono controlli touch LED verdi e sono ottimizzati per i gamer, con un Gaming Mode a bassa latenza di 60ms, con il supporto dei driver da 13 mm calibrati su misura. Le cuffie sono compatibili con Google Fast Pair per Android e con Bluetooth 5.2 con Auto-Pairing.

I controlli touch LED retroilluminati personalizzabili su ogni auricolare forniscono un accesso rapido alle funzionalità più comunemente utilizzate, come la gestione delle chiamate, il controllo del volume o l’attivazione del Gaming Mode. La nuova Razer Audio App, lanciata insieme agli Hammerhead True Wireless X, consente agli utenti di configurare il panorama sonoro, personalizzare gli effetti e la luminosità e rimappare i gesti touch a seconda delle loro preferenze.

La batteria promette fino a 24 ore di utilizzo in caso di illuminazione attivata (fino a 28 ore se disabilitata).

Uscita e Prezzo

Le nuove Razer Hammerhead True Wireless X saranno disponibili nel mercato italiano al prezzo di 89,99€. Al momento non è stato definito se saranno disponibili esclusivamente sullo store Razer oppure anche su altre piattaforme. Per maggiori dettagli potete far riferimento alla pagina dedicata sul sito ufficiale.

Razer Hammerhead True Wireless X - Immagini