Harry Potter: Magic Awakened, il nuovo gioco per iOS e Android mostrato nei nuovi video (video e foto)

Al via le iscrizioni in Occidente alla beta
Federica Papagni
Federica Papagni
Harry Potter: Magic Awakened, il nuovo gioco per iOS e Android mostrato nei nuovi video (video e foto)

Il panorama videoludico legato ad Harry Potter nel prossimo futuro si arricchirà con un nuovo titolo dedicato ai dispositivi iOS e Android: Harry Potter: Magic Awakened, un titolo sviluppato da NetEase, annunciato nel 2020 e di cui solo ora sono stati rivelati interessanti dettagli sul suo sistema di gioco grazie ad un video rilasciato.

Dopo quindi un periodo di assenza, gli sviluppatori tornano a fomentare la curiosità degli appassionati delle avventure del famoso maghetto non solo con un trailer di lancio e un video gameplay, ma anche riattivandosi dal punto di vista delle comunicazioni social. Infatti, attraverso i canali ufficiali è stata annunciata l'apertura della fase di beta testing in Occidente (a maggio 2020 è partita nel mercato cinese).

In virtù di ciò, è presumibile che la pubblicazione vera e propria possa avvenire nei prissimi mesi. Per rimanere sempre aggiornati sugli sviluppi e per iscriversi alla Beta vi lasciamo al seguente link il collegamento alla pagina Facebook, e inoltre qui sotto potete dare un'occhiata ai video da poco caricati sul canale YouTube.

Trailer lancio Harry Potter: Magic Awakened

Video Gameplay

Immagini