Harry Potter: Magic Awakened, il nuovo gioco per iOS e Android mostrato nei nuovi video (video e foto)

Federica Papagni Al via le iscrizioni in Occidente alla beta

Il panorama videoludico legato ad Harry Potter nel prossimo futuro si arricchirà con un nuovo titolo dedicato ai dispositivi iOS e Android: Harry Potter: Magic Awakened, un titolo sviluppato da NetEase, annunciato nel 2020 e di cui solo ora sono stati rivelati interessanti dettagli sul suo sistema di gioco grazie ad un video rilasciato.

Dopo quindi un periodo di assenza, gli sviluppatori tornano a fomentare la curiosità degli appassionati delle avventure del famoso maghetto non solo con un trailer di lancio e un video gameplay, ma anche riattivandosi dal punto di vista delle comunicazioni social. Infatti, attraverso i canali ufficiali è stata annunciata l’apertura della fase di beta testing in Occidente (a maggio 2020 è partita nel mercato cinese).

LEGGI ANCHE: Iliad continua a essere l’operatore preferito dai consumatori

In virtù di ciò, è presumibile che la pubblicazione vera e propria possa avvenire nei prissimi mesi. Per rimanere sempre aggiornati sugli sviluppi e per iscriversi alla Beta vi lasciamo al seguente link il collegamento alla pagina Facebook, e inoltre qui sotto potete dare un’occhiata ai video da poco caricati sul canale YouTube.

Trailer lancio Harry Potter: Magic Awakened

Video Gameplay

Immagini

Via: Multiplayer
  • Blaster

    Ma cos’è questa merda?!? Cos’è per Dio?!? Un gioco ambientato ad Hogwarts, in stile LOL?!? Ma perché?!?
    Perché mi domando! Che senso ha fare questo tipo di giochi, quando poi i più che ci giocano, sono dei cheater del cazzo…i quali poi manco vengono bannati! (e quindi oltre il danno, pure la beffe!)
    Che schifo!
    Io odio, odio, ODIO, con tutto me stesso questo tipo di giochi! Mi danno proprio un non so che di fastidio!
    P.s.= Quando io per esempio scarico un gioco per il mio smartphone, lo faccio perché voglio giocare per divertirmi, e non per spenderci soldi in fuffa per poter proseguire o altro!
    O per giocare OBBLIGATORIAMENTE in coop!
    P.p.s.= Ma farlo in modalità single player, era un target troppo da boomer/troppo difficile da fare?!? Chiedo per un amico!