I prossimi iPhone 13 saranno gli iPhone più scuri di sempre (video)

Vito Laminafra

Manca sempre meno alla presentazione ufficiale di iPhone 13, che dovrebbe avvenire nel mese di settembre, e continuano ad arrivare rumor e leak sui prossimi dispositivi Apple. Questa volta si parla del design degli smartphone e, in particolare, di una nuova colorazione.

LEGGI ANCHE: Con Now.gg il mobile gaming cambia faccia grazie al cloud

Secondo il leaker Max Weinbach, i prossimi iPhone 13 saranno disponibili in un colore grigio molto più scuro rispetto agli attuali modelli Graphite. Nell’intera lineup Apple, i dispositivi più “scuri” sono i MacBook e gli iPad in colorazione Space Grey, ma iPhone 13 supererà tutti e sarà disponibile praticamente nero (il codice HEX del colore secondo i rumor è #121212).

Lo youtuber EverythingApplePro ha pubblicato un video con i render di iPhone 13 in questa colorazione, che potete vedere in basso. I prossimi smartphone Apple non hanno orami segreti: negli scorsi giorni vi abbiamo parlato della capacità maggiore della batteria e di nuovi rumor riguardanti notch e fotocamere.

Via: PhoneArena
  • tiepolo

    Ennesimo titolo spottone pro Apple!

  • Ciaoiphone4

    Se fossero come il mate black di iPhone 7 e 7 plus per i modelli in alluminio e il jet black sui molli in acciaio, sarebbero belli!