Sarà un luglio torrido per i clienti Vodafone: in arrivo un'altra rimodulazione

Filippo Morgante
Filippo Morgante
Sarà un luglio torrido per i clienti Vodafone: in arrivo un'altra rimodulazione

Come annunciato dallo stesso operatore, alcuni clienti di rete mobile Vodafone saranno coinvolti in una rimodulazione che porterà ad un aumento del costo mensile pari a 1,99€. Per addolcire la pillola, saranno gentilmente offerti "gratuitamente" dall'operatore alcuni Giga di traffico dati da aggiungere alla propria offerta per 12 mesi. Il costo aumenterà di 1,99€ al mese per tutti i rinnovi successivi al 2 luglio 2021.

Per scoprire se la vostra promozione è coinvolta in questa rimodulazione dovrete attendere un SMS da parte dell'operatore, oppure chiamare il numero gratuito 42590. I motivi con cui Vodafone giustifica questa scelta di aumentare il costo di alcuni abbonamenti, sono i seguenti:

“Vodafone investe costantemente nel miglioramento della propria rete mobile, con l‘obiettivo di soddisfare la crescente esigenza di connessione nel Paese e per offrire ai clienti un servizio sempre più performante, ovunque.”

da Vodafone

I clienti saranno liberi di esercitare il proprio diritto di recesso su variazioni.vodafone.it, nei negozi Vodafone oppure inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, senza costi aggiuntivi oltre a quelli eventualmente legati al metodo scelto.

Via: Tariffando