Sarà un luglio torrido per i clienti Vodafone: in arrivo un'altra rimodulazione

Sarà un luglio torrido per i clienti Vodafone: in arrivo un'altra rimodulazione
Filippo Morgante
Filippo Morgante

Come annunciato dallo stesso operatore, alcuni clienti di rete mobile Vodafone saranno coinvolti in una rimodulazione che porterà ad un aumento del costo mensile pari a 1,99€. Per addolcire la pillola, saranno gentilmente offerti "gratuitamente" dall'operatore alcuni Giga di traffico dati da aggiungere alla propria offerta per 12 mesi. Il costo aumenterà di 1,99€ al mese per tutti i rinnovi successivi al 2 luglio 2021.

Per scoprire se la vostra promozione è coinvolta in questa rimodulazione dovrete attendere un SMS da parte dell'operatore, oppure chiamare il numero gratuito 42590.

I motivi con cui Vodafone giustifica questa scelta di aumentare il costo di alcuni abbonamenti, sono i seguenti:

“Vodafone investe costantemente nel miglioramento della propria rete mobile, con l‘obiettivo di soddisfare la crescente esigenza di connessione nel Paese e per offrire ai clienti un servizio sempre più performante, ovunque.”

da Vodafone

I clienti saranno liberi di esercitare il proprio diritto di recesso su variazioni.vodafone.it, nei negozi Vodafone oppure inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, senza costi aggiuntivi oltre a quelli eventualmente legati al metodo scelto.

Via: Tariffando

Commenta