Sarà un luglio torrido per i clienti Vodafone: in arrivo un’altra rimodulazione

Filippo Morgante

Come annunciato dallo stesso operatore, alcuni clienti di rete mobile Vodafone saranno coinvolti in una rimodulazione che porterà ad un aumento del costo mensile pari a 1,99€. Per addolcire la pillola, saranno gentilmente offerti “gratuitamente” dall’operatore alcuni Giga di traffico dati da aggiungere alla propria offerta per 12 mesi. Il costo aumenterà di 1,99€ al mese per tutti i rinnovi successivi al 2 luglio 2021.

LEGGI ANCHE: iOS 15 si concentrerà sui banner di notifica e sulla privacy, previste novità anche per iPadOS

Per scoprire se la vostra promozione è coinvolta in questa rimodulazione dovrete attendere un SMS da parte dell’operatore, oppure chiamare il numero gratuito 42590. I motivi con cui Vodafone giustifica questa scelta di aumentare il costo di alcuni abbonamenti, sono i seguenti:

“Vodafone investe costantemente nel miglioramento della propria rete mobile, con l‘obiettivo di soddisfare la crescente esigenza di connessione nel Paese e per offrire ai clienti un servizio sempre più performante, ovunque.”

Vodafone

I clienti saranno liberi di esercitare il proprio diritto di recesso su variazioni.vodafone.it, nei negozi Vodafone oppure inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, senza costi aggiuntivi oltre a quelli eventualmente legati al metodo scelto.

Via: Tariffando
  • Mari/o

    Abbandonare la nave, signori, abbandonare la nave.

  • fuser

    Vodafone non ha più ragione di esistere, quando ho dato disdetta della linea di casa , oltre a pagare 130 euro per rescissione che non si capisce il perchè, non mi è ststo possibile parlare con nessuno tutti operatori telefonici virtuali. Quindi attenti a fare abbonamenti con tale ditta che oltre a rimodulazioni ti salassano se poi decidi di cambiare. Io vodafone MAI PIÙ

    • Luca Siro

      “oltre a pagare 130 euro per rescissione che non si capisce il perchè”
      Avevi un vincolo di permanenza, avrai pagato le rate del modem.

  • ILCONDOTTIERO

    Addolcire la pillola …

  • vicioman

    La cosa divertente é la serie di articoli (sul nulla, effettivamente) che ho letto su questo sito legato alla fantomatica possibile rimodulazione di Iliad di piani FUTURI. In effetti non vorrei che poi qualche operatore importante si risentisse troppo!

    • ADM90

      Le condizioni di iliad per le nuove offerte sono cambiate. In futuro Iliad potrà rimodulare l’offerta MA non il prezzo.

  • ADM90

    Mi chiedo tra qualche anno cosa offriranno i vari operatori virtuali con le offerte 5G

  • Simone Dalmonte

    Una certezza, come le tasse e la morte..

  • Tecnicamente se uno accetta l’offerta da 7 euro… Dopo un paio d’anni ne paga minimo 15.

    Mitici.

  • Potch

    Sempre più felice di aver lasciato qualche mese fa Vodafone per tornare in Iliad.
    Di punto in bianco hanno deciso che se avessi voluto continuare a parlare e a navigare, dai canonici 7 euro al mese sarei dovuto passare all’offerta da 12 euro.
    Bah!