Per avere ricariche gratis ho. Mobile ora ci sono gli sticker ufficiali! (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Per avere ricariche gratis ho. Mobile ora ci sono gli sticker ufficiali! (foto)

ho. Mobile lancia una nuova iniziativa volta a fidelizzare i propri utenti, e magari attrarne di nuovi, con la prospettiva di ricevere 5€ di ricarica omaggio.

Partecipare è molto semplice. All'interno dell'app ho. Mobile è presente una nuova sezione, chiamata ho. Sticker. Qui troverete una serie di adesivi da collezionare, legati a vari eventi. C'è ad esempio lo sticker di benvenuto, quello per festeggiare il primo anno o anche il terzo (per i più fedeli) con l'operatore, o quelli legati ad eventi social e agli spot dell'azienda, per non parlare delle varie opzioni come "invita un amico" o "Riparti". Ciascuno di questi sticker vale da 1 a 3 punti: al raggiungimento di 30 punti avrete una ricarica omaggio del valore di 5 euro.

Per sbloccare ciascuno sticker dovrete rispondere ad un breve questionario (3-4 domande, portano via pochi secondi), in alcuni casi ci sono anche delle domande a risposta chiusa, ma il numero di tentativi concessi è uguale al numero di risposte presenti, quindi è solo una formalità.

Arrivare a 30 punti però non è facile: al momento, collezionando tutti gli sticker presenti, arrivereste a 34 punti, ed alcuni di questi sono vincolati ad eventi che non tutti gli utenti hanno necessariamente vissuto, come l'aver cambiato offerta ho. Mobile, o l'aver portato ben 10 amici con l'operatore. Col tempo saranno logicamente aggiunti nuovi sticker e dovrebbe diventare più facile raggiungere almeno una volta l'agognato premio, ma per adesso, anche se foste clienti ho. fin dagli esordi, non è detto che ce la facciate.

Per ulteriori dettagli sull'iniziativa ho. Sticker potete consultare la relativa pagina sul sito dell'operatore, qui sotto vi lasciamo alcuni screenshot di come appare la sezione ho. Sticker all'interno dell'app, che spiegano bene o male quanto detto finora.