iPhone 13 avrà notch più piccolo e fotocamere in diagonale

E i file CAD che mostrano l'aspetto del dispositivo sono stati pubblicati online.
iPhone 13 avrà notch più piccolo e fotocamere in diagonale
Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi

Mancano ancora parecchi mesi alla presentazione, ma già si susseguono i rumor sui prossimi iPhone 13. Di recente abbiamo parlato dell'autonomia, che crescerà grazie a batterie più capienti: questa ipotesi è stata recentemente corroborata dal noto leaker Jon Prosser, che nel suo ultimo video ha anche confermato che i prossimi smartphone della mela saranno leggermente più spessi proprio per questo motivo.

Spessore a parte, gli iPhone 13 saranno molto simili ai precedenti in termini di design: ci si aspetta solo qualche rifinitura qui e là, ma pochi cambiamenti significativi.

Uno di questi sarà il notch, più piccolo rispetto al passato; inoltre, anche i moduli per le fotocamere saranno diversi, ma solo sui modelli non Pro: nei CAD mostrati da Prosser, infatti, le due fotocamere sono disposte diagonalmente.

A proposito di CAD (ossia i file che mostrano il desgin di un prodotto), Prosser ha pubblicato quelli di iPhone 13 e iPhone 13 Pro. Tenendo presente che per aprirli sono necessari software specifici, se volete dargli un'occhiata li trovate qui:

Commenta