Xiaomi Mi Band 6 viaggia a ritmo spedito: le vendite globali hanno superato i 3 milioni di unità

Filippo Morgante

Solamente un mese fa, il fondatore e attuale CEO di Xiaomi, Lei Jun, aveva annunciato che il numero di Mi Band 6 spedite a livello globale aveva superato il traguardo del milione di unità. Questa milestone è però stata ampiamente superata, poiché come confermato dal vice presidente del gruppo Xiaomi, il wearable di Xiaomi ha già raggiunto i 3 milioni di unità spedite.

LEGGI ANCHE: Vodafone offre la qualità di rete migliore in Italia, Iliad e TIM si fanno valere

Mi Band 6 è l’ultima versione del fitness tracker di Xiaomi, ed è stata annunciata durante il mese di marzo 2021. Le vendite per la Cina sono iniziate il 2 aprile, e in questi due mesi trascorsi hanno superato i 3 milioni di dispositivi a livello globale. In Italia, la Mi Band 6 è disponibile dal 22 aprile sul sito ufficiale Xiaomi, su Amazon e nei negozi Mi Store Italia al prezzo di 49,90€.

Via: Gizmochina
  • ILCONDOTTIERO

    Io ho ripiegato su Honor band 6 display più grande in larghezza e per adesso mi ritengo soddisfatto avendolo pagato 39€. L’importante è scaricarsi Huawei Healt ufficiale versione 11 la trovi su supporto del sito , più aggiornata del PlayStore.