Le prime immagini di Huawei Watch 3 / 3 Pro: i primi smartwatch con HarmonyOS (foto)

Vincenzo Ronca

Qualche giorno fa abbiamo parlato del rilevante annuncio fatto da Huawei in merito al lancio su scala più ampia di HarmonyOS, il suo sistema operativo indipendente da Android che arriverà per dispositivi mobili e indossabili.

Il prossimo 2 giugno infatti Huawei renderà ufficiale HarmonyOS sui nuovi MatePad Pro 2 e Huawei Watch 3. Nelle ultime ore sono trapelate online le prime immagini degli smartwatch con a bordo il nuovo sistema operativo. Gli scatti, che trovate nella galleria in basso, arrivano da un rivenditore fisico probabilmente cinese e mostrano Huawei Watch 3 e Watch 3 Pro con HarmonyOS.

LEGGI ANCHE: le migliori alternative a Google Foto

Le immagini mostrano la watchface del dispositivo e qualche screenshot dell’interfaccia per le notifiche. Il tutto è in cinese, quindi non ci aspettiamo che il lancio di HarmonyOS, così come quello dei nuovi smartwatch sarà immediato anche per il mercato europeo a valle del 2 giugno.

Per quanto riguarda i nuovi Huawei Watch 3 e Watch 3 Pro, vediamo che presentato un quadrante circolare con un singolo pulsante in alto a destra. Le colorazioni sembrano essere almeno due, probabilmente corrispondenti alle due varianti. I cinturini disponibili saranno almeno due, di cui uno in pelle.

Via: GizChinaFonte: IT Home
  • Dmitri

    Sembra uno di quegli smartwatch su aliexpress da 19.99 euro

    • Federico Risi

      Concordo è angosciante

  • PasquAle

    Piccolo chiarimento: prima Huawei li chiamava Watch GT e Watch GT 2 (e varianti), mentre adesso è saltato nel nome “GT” nominadolo direttamente Watch 3? Magari per tracciare una nuova linea tra la “vecchia” serie con LiteOS e quella nuova con HarmonyOS?