Samsung inizia a produrre i display per iPhone 13: saranno quelli della svolta

Vincenzo Ronca

I prossimi iPhone che vedremo sul mercato verranno svelati nel prossimo autunno e corrisponderanno alla tredicesima generazione. Nelle ultime ore sono emersi nuovi dettagli sul conto di iPhone 13, riguardanti la produzione hardware.

Stando infatti a quanto riferito da The Elec, Samsung Display e LG Display hanno avviato la produzione dei display per i prossimi iPhone 13, per volontà di Apple ovviamente. L’obiettivo della casa di Cupertino è evitare che con iPhone 13 si verifichino i ritardi visti lo scorso anno per iPhone 12, causati essenzialmente dalla pandemia a livello globale. I display che sono entrati in produzione sono di tipo OLED.

LEGGI ANCHE: Apple iPhone 12 Pro, la recensione

Con gli iPhone 13 potrebbero arrivare delle importanti novità sul piano del display. Come riferito recentemente dal noto analista Apple Ming-Chi Kuo, gli iPhone 13 potrebbero finalmente presentarsi sul mercato con la tecnologia ProMotion, già vista su iPad Pro, e con un refresh rate pari a 120 Hz. Al momento non vi sono conferme ufficiali in merito a queste voci, torneremo ad aggiornarvi appena ne sapremo di più.

Via: MacRumors