Apple è pronta a rinnovare AirPods e AirPods Pro: per AirPods Max potrebbero arrivo nuovi colori

Vito Laminafra
Vito Laminafra
Apple è pronta a rinnovare AirPods e AirPods Pro: per AirPods Max potrebbero arrivo nuovi colori

Le cuffie true wireless di Apple sono uno dei prodotti più popolari dell'azienda: nell'ultimo periodo si è spesso parlato di un rinnovo della linea AirPods, ma ora spuntano rumore secondo i quali le nuove cuffie potrebbero arrivare già alla fine di quest'anno.

Secondo un report di Bloomberg, l'azienda di Cupertino sarebbe pronta a lanciare la terza generazione delle AirPods "classiche": queste dovrebbero avere un nuovo design per quanto riguarda il case e gli auricolari veri e propri, che dovrebbero assomigliare ai modelli Pro, pur non avendo il "gommino" tipico delle cuffie in-ear. Queste dovrebbero arrivare alla fine di quest'anno: potrebbero essere presentate già all'annuale evento di settembre.

Nel 2022 invece potremmo vedere delle nuove AirPods Pro: sempre secondo Bloomberg, questi auricolari non avranno un nuovo design, ma potrebbero integrare nuovi sensori per tracciare l'attività fisica.

Per quanto riguarda le ultime arrivate in casa Apple, ovvero AirPods Max, l'azienda non è al lavoro su una seconda generazione delle cuffie over-ear, ma bensì sta pensando all'eventuale lancio di altre colorazioni in un futuro non meglio precisato.