I migliori prezzi per iPad Pro 2021: tutti gli sconti di Amazon in un solo articolo

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
I migliori prezzi per iPad Pro 2021: tutti gli sconti di Amazon in un solo articolo

Comincia la discesa di prezzo per il nuovissimo iPad Pro 2021. Il modello da 11" si trova già in offerta speciale su Amazon a prezzi molto interessanti, tra i migliori visti sinora sullo store. Sono tutti venduti e spediti da Amazon, con tutte le garanzie del caso.

In termini di design, il nuovo iPad Pro 2021, tablet di punta di Apple, non differisce particolarmente dalle generazioni precedenti, ma sotto al cofano vi attende il nuovissimo processore M1 e il display Liquid Retina XDR, che spicca per il contrasto elevatissimo (1.000.000:1) e la luminosità altissima, fino a 1.000 nit a tutto schermo, con picchi fino a 1.600 nit. Potete leggere maggiori dettagli a riguardo nella nostra scheda.

Per acquistare iPad Pro 2021 in offerta su Amazon basta andare a questo indirizzo oppure cliccare sul link in basso. Oggi in particolare trovate il modello Wi-Fi da 128 GB ad un ottimo prezzo: solo 829€ netti, minimo storico assoluto.

Vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello arancione per scoprire tutte le promozioni del giorno di Amazon.

Canale Telegram Offerte

Altre Offerte Amazon

iPad Pro 11" 2021 - Argento

iPad Pro 11" 2021 - Grigio siderale

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.