Call of Duty Mobile: in arrivo la Stagione 4 con tante novità, tra cui l’operatore Morte ispirato a Fabio Rovazzi (video)

Federica Papagni -

La Stagione 4 di Call of Duty: Mobile intitolata “Speroni Roventi” è prossima al rilascio e con lei anche tutta la serie di novità pensate per intrattenere i giocatori, tra cui nuovi eventi, la versione ottimizzata di Duello 1v1, l’inclusione dell’operatore Morte ispirato a Fabio Rovazzi, la nuova mappa Dome e molto altro.

I giocatori potranno mettere alla prova le loro abilità nella modalità Duello 1v1, nella nuova versione ottimizzata disponibile solo per un periodo di tempo limitato (27 maggio), in tema western e con proiettili illimitati. I giocatori potranno anche usare le abilità degli Operatori per effettuare killstreak in un evento showdown dedicato. Altra modalità per mostrare la loro grinta è Cattura l’oro, disponibile per un periodo limitato che riprende il classico ruba bandiera ma in versione western, chiedendo ai giocatori di rubare oro.

LEGGI ANCHE: Apple svela alcuni segreti del nuovo iPad Pro nei suoi documenti di supporto

All’arsenale di armi saranno aggiunte due nuove armi, la versatile Holger 26 (con una nuova versione Mythic) o il nuovo fucile MK2, ma anche numerose ricompense nei 50 livelli del Battle Pass di questa stagione, inclusi personaggi a tema Selvaggio West e molto altro ancora. Per quanto riguarda invece gli eventi a cui i giocatori potranno prendere parte, quelli in ballo sono:

  • Clan Wars – Con questo nuovissimo evento i giocatori potranno salire sempre più verso la cima della classifica. Ogni settimana, ogni clan competerà contro altri 5 clan avversari, per avere la possibilità di guadagnare fantastici premi, tra cui alcuni crediti clan da usare per acquistare oggetti speciali nello store;
  • Ranked Season 2  I  giocatori che vorranno una sfida ancora più entusiasmante potranno partecipare alla nuova stagione della modalità Ranked;
  • In “Mezzogiorno di Piombo”, i giocatori dovranno formare una squadra per rintracciare, in un inseguimento, una carrozza piena di rapinatori, sbloccando nuovi avamposti e guadagnando XP con la possibilità di vincere premi a tema. Questo evento sarà lanciato nelle prossime settimane, precisamente l’11 giugno.

La nuova stagione sarà disponibile da domani 27 maggio a partire dalle ore 2 di notte italiane.

Video