Call of Duty Mobile: in arrivo la Stagione 4 con tante novità, tra cui l'operatore Morte ispirato a Fabio Rovazzi (video)

Federica Papagni
Federica Papagni
Call of Duty Mobile: in arrivo la Stagione 4 con tante novità, tra cui l'operatore Morte ispirato a Fabio Rovazzi (video)

La Stagione 4 di Call of Duty: Mobile intitolata "Speroni Roventi" è prossima al rilascio e con lei anche tutta la serie di novità pensate per intrattenere i giocatori, tra cui nuovi eventi, la versione ottimizzata di Duello 1v1, l'inclusione dell'operatore Morte ispirato a Fabio Rovazzi, la nuova mappa Dome e molto altro.

I giocatori potranno mettere alla prova le loro abilità nella modalità Duello 1v1, nella nuova versione ottimizzata disponibile solo per un periodo di tempo limitato (27 maggio), in tema western e con proiettili illimitati. I giocatori potranno anche usare le abilità degli Operatori per effettuare killstreak in un evento showdown dedicato. Altra modalità per mostrare la loro grinta è Cattura l’oro, disponibile per un periodo limitato che riprende il classico ruba bandiera ma in versione western, chiedendo ai giocatori di rubare oro.

All'arsenale di armi saranno aggiunte due nuove armi, la versatile Holger 26 (con una nuova versione Mythic) o il nuovo fucile MK2, ma anche numerose ricompense nei 50 livelli del Battle Pass di questa stagione, inclusi personaggi a tema Selvaggio West e molto altro ancora.

Per quanto riguarda invece gli eventi a cui i giocatori potranno prendere parte, quelli in ballo sono:

  • Clan Wars Con questo nuovissimo evento i giocatori potranno salire sempre più verso la cima della classifica. Ogni settimana, ogni clan competerà contro altri 5 clan avversari, per avere la possibilità di guadagnare fantastici premi, tra cui alcuni crediti clan da usare per acquistare oggetti speciali nello store;
  • Ranked Season 2 - I  giocatori che vorranno una sfida ancora più entusiasmante potranno partecipare alla nuova stagione della modalità Ranked;
  • In “Mezzogiorno di Piombo”, i giocatori dovranno formare una squadra per rintracciare, in un inseguimento, una carrozza piena di rapinatori, sbloccando nuovi avamposti e guadagnando XP con la possibilità di vincere premi a tema. Questo evento sarà lanciato nelle prossime settimane, precisamente l’11 giugno.

La nuova stagione sarà disponibile da domani 27 maggio a partire dalle ore 2 di notte italiane.

Video