Sbarca in Italia emporia SMART.5, lo smartphone facile da usare e con Smart Cover interattiva (foto)

Federica Papagni -

Tornato in Italia da qualche settimana, il brand emporia ha lanciato nelle scorse ore il suo nuovo smartphone emporia SMART.5 con tripla fotocamera, una Smart Cover interattiva, e potente processore Octa-core.

Il dispositivo è caratterizzato da una tripla fotocamera con modalità HD e auto che garantisce scatti perfetti in modalità macro, ritratto e notturno, alla quale si affianca una fotocamera frontale da 8MP. Il processore octa-core da 1.8 Ghz fornisce velocità e potenza, e la batteria sostituibile da 3.550 mAh ha un’autonomia significativamente maggiore rispetto ai modelli precedenti. Inoltre, è dotato di serie di una Smart Cover interattiva e brevettata. Questo permette di utilizzare le funzioni chiave, come accettare le chiamate, riagganciare, avviare la fotocamera e la torcia, anche quando il telefono è chiuso.

Il nuovo smartphone emporia è certificato IP54, elemento che lo rende a prova di polvere e liquidi, e dispone del collaudato pulsante di emergenza emporia sul retro, con il quale è possibile chiamare rapidamente aiuto. Inoltre, è inclusa una seconda cover posteriore per coprire il pulsante di emergenza, se necessario.

LEGGI ANCHE: Google vuole aiutarvi ad usare Foto gratuitamente

Uscita e prezzo

Emporia SMART.5 è disponibile su Amazon e presso operatori selezionati al prezzo di 249,90€.

Immagini