Sbarca in Italia emporia SMART.5, lo smartphone facile da usare e con Smart Cover interattiva (foto)

Federica Papagni
Federica Papagni
Sbarca in Italia emporia SMART.5, lo smartphone facile da usare e con Smart Cover interattiva (foto)

Tornato in Italia da qualche settimana, il brand emporia ha lanciato nelle scorse ore il suo nuovo smartphone emporia SMART.5 con tripla fotocamera, una Smart Cover interattiva, e potente processore Octa-core.

Il dispositivo è caratterizzato da una tripla fotocamera con modalità HD e auto che garantisce scatti perfetti in modalità macro, ritratto e notturno, alla quale si affianca una fotocamera frontale da 8MP. Il processore octa-core da 1.8 Ghz fornisce velocità e potenza, e la batteria sostituibile da 3.550 mAh ha un'autonomia significativamente maggiore rispetto ai modelli precedenti. Inoltre, è dotato di serie di una Smart Cover interattiva e brevettata. Questo permette di utilizzare le funzioni chiave, come accettare le chiamate, riagganciare, avviare la fotocamera e la torcia, anche quando il telefono è chiuso.

Il nuovo smartphone emporia è certificato IP54, elemento che lo rende a prova di polvere e liquidi, e dispone del collaudato pulsante di emergenza emporia sul retro, con il quale è possibile chiamare rapidamente aiuto.

Inoltre, è inclusa una seconda cover posteriore per coprire il pulsante di emergenza, se necessario.

Uscita e prezzo

Emporia SMART.5 è disponibile su Amazon e presso operatori selezionati al prezzo di 249,90€.

Immagini