OnePlus Watch Cyberpunk 2077 Limited Edition è ufficiale in Cina (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
OnePlus Watch Cyberpunk 2077 Limited Edition è ufficiale in Cina (foto)

OnePlus Watch è passato alla storia come il primo smartwatch della storia di OnePlus e l'abbiamo conosciuto da vicino con la nostra recensione completa. Nelle ultime ore è stata annunciata una nuova edizione speciale del dispositivo.

OnePlus Watch Cyberpunk 2077 Limited Edition

Si chiama Cyberpunk 2077 Limited Edition la nuova variante di OnePlus Watch: questa fa seguito alla Cyberpunk 2077 Limited Edition di OnePlus 8T che abbiamo visto arrivare in Cina lo scorso anno. Come vedete dalle immagini presenti nella galleria in basso, le novità della nuova edizione di OnePlus Watch consistono nel design e nella colorazione. Altre le troviamo anche nel software: troviamo infatti watchface e animazioni, compresa quella di ricarica, dedicate al popolare videogioco.

Le specifiche tecniche sono identiche a quelle della versione standard di OnePlus Watch, potete consultarle nel dettaglio nella nostra pagina dedicata.

Uscita e Prezzo

Il nuovo OnePlus Watch Cyberpunk 2077 Limited Edition arriverà nel mercato cinese al prezzo equivalente a circa 180€, un prezzo superiore di circa 40€ a quello di lancio della variante standard dello smartwatch.

Difficilmente vedremo questa edizione ufficialmente dalle nostre parti.

OnePlus Watch Cyberpunk 2077 Limited Edition - Immagini

Via: Fone Arena
Fonte: Weibo