Giochi più scaricati di aprile: ancora un titolo di Supersonic Studios in vetta alla classifica (foto)

Giochi più scaricati di aprile: ancora un titolo di Supersonic Studios in vetta alla classifica (foto)
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Come di consueto, Sensor Tower ha pubblicato la classifica dei giochi mobile, sia Android che iOS, più scaricati nel mese di aprile 2021. Rispetto a marzo, ci sono state parecchie differenze.

Al primo posto nella classifica globale troviamo Bridge Race, titolo pubblicato da Supersonic Studios, con 28 milioni di installazioni. La maggior parte di queste (il 15,5%) proviene dall'India, seguita dagli Stati Uniti con l'11,4% di tutti i download.

Supersonic Studios ha pubblicato ben tre titoli presenti in classifica (Join Clash 3D, in prima posizione lo scorso mese, e Going Balls) e aprile ha rappresentato il miglior mese del publisher, visti i 107,7 milioni di download tra App Store e Play Store.

Secondo posto per High Heels, pubblicato da Zynga, con più di 24 milioni di installazioni. Ancora una volta il mercato in cui il titolo è stato più scaricato è quello indiano, con il 35,5% di tutti i download, seguito da quello statunitense, con l'8% delle installazioni. Crash Bandicoot: On the Run, al secondo posto lo scorso mese, è sceso in quarta posizione.

Fonte: Sensor Tower

Commenta