Apple Watch Series 7 avrà un design rinnovato con bordi piatti: ecco come potrebbe presentarsi (foto e video)

Filippo Morgante
Filippo Morgante
Apple Watch Series 7 avrà un design rinnovato con bordi piatti: ecco come potrebbe presentarsi (foto e video)

Mancano ancora diversi mesi alla probabile data di lancio del prossimo modello di Apple Watch, ma rumor e leak già si rincorrono, e ci svelano come dovrebbe presentarsi esteticamente questo smartwatch di casa Apple. Un recente video del canale YouTube FRONT PAGE TECH pone al centro dell'attenzione proprio il prossimo Apple Watch Series 7, mostrando il risultato del redesign di prodotto previsto per quest'anno.

Sono molte le fonti secondo le quali il 2021 sarà l'anno del terzo principale rinnovamento del design di questo iconico prodotto, che si trova già ai polsi di milioni di clienti. Il nuovo aspetto estetico di Apple Watch Series 7 era stato previsto per quest'anno anche dal famoso analista Kuo, uno dei più informati quando si parla di Apple.

Così, FRONT PAGE TECH si è affidata ad un designer che ha prodotto dei render dell'Apple Watch Series 7 seguendo i dettami dei leak più diffusi e recenti, e il risultato può essere ammirato nella galleria sottostante.

I primi elementi che saltano all'occhio sono certamente i bordi piatti dello smartwatch, che fanno coppia con uno schermo che sembra avere delle cornici leggermente più sottili. Come Apple ci ha già abituati per altri prodotti quest'anno, è possibile che la settima generazione di Apple Watch venga resa disponibili in diverse varianti di colore. Purtroppo, non ci sono però ancora informazioni per quanto riguarda le caratteristiche tecniche.