Alcuni già clienti WindTre stanno ricevendo in omaggio 50 GB di traffico dati

Filippo Morgante
Filippo Morgante
Alcuni già clienti WindTre stanno ricevendo in omaggio 50 GB di traffico dati

L'operatore telefonico nato dalla fusione tra Wind e Tre sta selezionando tramite il suo reparto marketing una serie di clienti a cui sottoporre la proposta di ricevere gratuitamente per 6 mesi la bellezza di 50 GB di traffico dati aggiuntivi ogni mese. Al termine di questo periodo la promozione dovrebbe disattivarsi automaticamente.

Sembra che questa promozione sia proposta maggiormente ai numeri le cui SIM sono state poco utilizzate nell'ultimo periodo. L'avviso potrebbe arrivarvi sia tramite SMS che tramite l'applicazione ufficiale di WindTre e reciterà le seguenti parole:

Goditi 6 mesi pieni di GIGA: 50 giga al mese da aggiungere alla tua offerta gratuitamente. Cosa aspetti? Attiva il tuo regalo entro il […]. Disattivazione automatica al termine dei 6 mesi. Eventuali offerte attive incompatibili con la nuova offerta verranno disattivate. Offerta riservata sul numero che ha ricevuto la comunicazione.

da WindTre

Ogni utente che riceverà questo messaggio, per accettare dovrà dare all'operatore telefonico la risposta entro la sua data di scadenza personalizzata. Per quanto riguarda i costi in caso di superamento del numero di Giga disponibili e dettagli sul Roaming, vi invitiamo di consultare il sito web di WindTre.