La Disappearing Mode su WhatsApp si avvicina e aumentano le sue impostazioni

Filippo Morgante

WhatsApp sta lavorando a diverse nuove funzioni per la sua applicazione, ma una in particolare si è mostrata in esclusiva negli ultimi giorni, e sembra molto vicina ad un rilascio per il pubblico in un futuro aggiornamento. Stiamo parlando della Disappearing Mode, che andrà ad aumentare le opzioni a disposizione degli utenti per incrementare la privacy.

LEGGI ANCHE: Cosa succederà a WhatsApp da oggi con le nuove privacy policy

Se ci tenete alla vostra privacy, la scomparsa dei messaggi è la funzione che fa per voi. Potrete abilitarla all’interno di Info Contatto e Info Gruppo, ma potrà capitare anche dobbiate abilitarla manualmente quando un contatto inizia una nuova chat con voi. WhatsApp sta quindi sviluppando una nuova opzione all’interno delle Impostazioni della Privacy che attiverà automaticamente la scomparsa dei messaggi nelle nuove chat.

Come si può vedere dallo screenshot, quando l’utente abilita la Disappearing Mode, le nuove chat inizieranno con la funzionalità di messaggi a scomparsa attivata. La funzione è attualmente in fase di sviluppo e sarà disponibile in un futuro aggiornamento su WhatsApp per Android e iOS.

Via: wabetainfo