TIM Promo 5G ON permette di navigare in 5G a 5€ al mese

Federica Papagni

Tutti i clienti TIM dotati di un’offerta dati già attiva sulla propria SIM possono decidere di abilitare la Promo 5G ON, che dà loro modo di poter navigare in Internet utilizzato la tecnologia di ultima generazione.

Grazie a quest’opzione potranno godere della velocità massima di 2 Gbps in download e 150 Mbps in upload, a patto ovviamente di trovarsi in una zona coperta e di possedere un dispositivo con supporto al 5G. Al momento, la rete 5G di TIM è disponibile in alcune aree di Milano, Roma, Torino, Napoli, Firenze, Bologna, Genova, Brescia, Monza Verona, Ferrara e Benevento. A queste si sono poi aggiunte Cortina, Sanremo, Livigno e Selva di Val Gardena, oltre ad alcune località turistiche recentemente coperte, ovvero Courmayeur e Portovenere. Nel corso del 2021 l’operatore punta ad ampliare il suo spettro di copertura ad altre 20 città.

LEGGI ANCHE: Disney+ supera i 100 milioni di abbonati

Riassumendo, la Promo 5G ON può essere attivata in aggiunta alla propria offerta al prezzo di 5€ al mese e non sono previsti costi di attivazioni. Il rinnovo avviene in automatico ogni mese e l’offerta continua a tempo indeterminato.

Via: MondoMobileWeb
  • Odusseus™

    Dovete darla gratis come upgrade alla 4g!