Con ho. Più Passi che Giga, l'operatore vi premierà se camminerete a sufficienza

Filippo Morgante
Filippo Morgante
Con ho. Più Passi che Giga, l'operatore vi premierà se camminerete a sufficienza

ho. Mobile ha deciso di spronare i suoi clienti a camminare un po' di più del solito, promettendo in cambio dei premi. Il lancio dell'iniziativa "ho. Più Passi che Giga" è infatti finalizzata ad incentivare i clienti dell'operatore telefonico per ogni passo compiuto, tramite una sfida che mette in palio dei premi alla fine del mese. La sfida in questione sarà tra i "Gigapassi" compiuti e il numero di Giga consumati durante lo stesso mese.

L'iniziativa è dedicata a tutti i clienti ho. che hanno regolarmente rinnovato la loro offerta negli ultimi 30 giorni e che hanno aggiornato l'app ufficiale dell'operatore all'ultima versione, sia per iOS che per Android. Dopo aver collegato lo smartphone con successo e aver aderito all'iniziativa fornendo tutte le autorizzazioni necessarie, l'app potrà conteggiare il vostro numero di GigaPassi, con il seguente criterio: 10.000 passi effettuati = 1 GigaPasso. Se alla fine del mese il numero di GigaPassi sarà maggiore di quello dei Giga consumati, il cliente vincerà la sfida e otterrà il suo premio.

La sfida sarà attiva per un mese solare, fino al  31 Maggio 2021, mentre il cliente potrà riscattare il suo premio entro il 30 Giugno 2021. Il premio consiste in un codice promozionale valido per ottenere uno sconto di 10€ sull'acquisto online di una Xiaomi Mi Smart BAND 5 ma solamente sul sito Mi.com. Inoltre, ho. Mobile si impegnerà a piantare un albero con Treedom per ogni 1000 Tera di dati risparmiati dai suoi clienti. Per tutte le altre informazioni vi invitiamo a consultare il regolamento ufficiale dell'iniziativa, presente sul sito di ho. Mobile.

Mostra i commenti