Questa storia Instagram fa crashare gli iPhone

Nicola Ligas

Una storia Instagram consistente in una scritta in arabo, con tanto di musica catchy di sottofondo, è in grado di far crashare gli iPhone. La notizia non è esattamente nuova, dato che sta circolando già da qualche tempo, ma dato che solo oggi abbiamo realizzato un breve TikTok al riguardo abbiamo pensato anche di riproporvela sul sito, visto e considerato che è comunque molto difficile che vi imbattiate in detta storia per caso.

Trovate la storia incriminata tra quelle in evidenza di questo account, e come potete vedere dal nostro video qui sotto, l’effetto è istantaneo (ma in alcuni casi ci è capitato che funzionasse, quindi non è una cosa matematica): l’iPhone si blocca. Consigliamo quindi di visualizzare la storia da browser, se proprio foste curiosi (è una “inutile” storia statica, non vi perdete nulla a prescindere).

In caso di blocco, dovete forzare un riavvio dello smartphone, cosa che potete vare premendo e rilasciando il pulsante volume su, seguito da pressione e rilascio di volume giù, seguito da pressione prolungata del tasto di accensione finché non compare il logo Apple.

Non è certo la prima volta che emergono bug di questo genere, e non sarà nemmeno l’ultima, sia su iOS che su Android; di solito la cosa peggiore che può succedere è di dover effettuare un riavvio forzato del dispositivo, ma in ogni caso può essere una seccatura se doveste imbattervici per caso.

@smartworld.it

Scherzo innocuo per gli amici 🤯😅 #iphone #apple #ios #crash #prank #imparacontiktok

♬ suono originale – SmartWorld.it