JBL Live PRO+, i colorati nuovi auricolari wireless dotati delle più recenti funzionalità audio (foto)

Federica Papagni
Federica Papagni
JBL Live PRO+, i colorati nuovi auricolari wireless dotati delle più recenti funzionalità audio (foto)

JBL ha annunciato i suoi nuovissimi auricolari Live PRO+ caratterizzati dal tipico sound dei prodotti dell'azienda, dalla tecnologia di isolamento dai rumori esterni ed i comandi vocali.

I nuovi auricolari JBL Live PRO+ sono compatti ma dotati delle più recenti funzionalità, come le tecnologie Adaptive Noise Cancelling e Smart Ambient di JBL. Ogni auricolare è dotato di tre microfoni con tecnologia echo-cancelling per godersi le telefonate in qualsiasi luogo e condizione. Grazie ai comandi vocali integrati è inoltre possibile usufruire dell’Assistente Google e di Amazon Alexa che possono essere attivati anche con un semplice tocco sull’auricolare.

Gli auricolari si presentano con il classico “stick-design” e con inserti auricolari in silicone che ne garantiscono la perfetta aderenza. La batteria garantisce fino a 7 ore di autonomia, mentre la pratica custodia assicura 21 ore extra di carica. Inoltre, se si va di fretta, la ricarica wireless compatibile Qi garantisce un'ora di riproduzione musicale con soli 10 minuti di carica.

Uscita e prezzo

JBL Live PRO+ saranno disponibili in quattro diverse colorazioni (nero, bianco, rosa e beige) presso rivenditori selezionati e sul sito ufficiale del brand a partire da maggio 2021 al prezzo consigliato di 179€.

Immagini