App

Mai più errori nei vocali di WhatsApp: ecco la novità in arrivo (video)

Mai più errori nei vocali di WhatsApp: ecco la novità in arrivo (video)
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

WhatsApp è tra le piattaforme di messaggistica più diffuse e popolari al mondo e sta preparando un'interessante novità che riguarda i messaggi vocali inviati nelle sue chat.

WABetaInfo ha scovato nella più recente versione di WhatsApp Beta per Android una novità in fase di sviluppo: si tratta della possibilità di controllare i messaggi vocali registrati prima di inviarli. Per controllare intendiamo la possibilità di ascoltare il messaggio appena registrato, per appurarsi che non ci siano errori o che sia chiaro il contenuto ad esempio. Il video presente in fondo a questo articolo mostra l'opzione all'opera.

Come vedete dal video, l'opzione sarà disponibile nella barra che appare quando si effettua lo swipe verso sinistra in fase di registrazione del messaggio vocale, al fianco dell'opzione per eliminare il messaggio.

La novità che abbiamo appena visto è ancora in fase di sviluppo e dunque non disponibile a livello pubblico. Torneremo ad aggiornarvi una volta che ne sapremo di più sul suo rilascio.

Fonte: WABetaInfo

Commenta