Apple AirTag e iPhone 12 viola disponibili da oggi con spedizione immediata e primi Sconti su Amazon

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Apple AirTag e iPhone 12 viola disponibili da oggi con spedizione immediata e primi Sconti su Amazon

Due delle più grandi novità annunciate da Apple durante l'evento Spring loaded sono ufficialmente acquistabili su Amazon Italia. Parliamo dei nuovi iPhone 12 in colorazione viola e del piccolo Apple AirTag, entrambi venduti e spediti da Amazon ad ottimi prezzi.

Per quel che riguarda i primi, c'è poco da dire: la famiglia di iPhone 12 che già conosciamo si tinge di una nuova tinta viola. Sotto la scocca, lo smartphone è identico ai modelli già in vendita da tempo. Potete acquistarlo in sconto a soli 799€ andando a questo indirizzo.

AirTag è invece la prima novità concreta della nuova linea di prodotti presentata dalla società della mela. Si tratta di un tracker Bluetooth che permette di ritrovare facilmente gli oggetti smarriti, con indicazioni a mo' di GPS che ci indicano la via. Questa tecnologia, chiamata Precision Finding e basata su tecnologia Ultra Wideband fa spiccare AirTag rispetto la concorrenza. Il costo di listino è pari a 35€ e potete acquistarlo su Amazon a questo link.

Sia iPhone 12 in colorazione viola che Apple AirTag possono essere acquistati su Amazon Italia dai pulsanti che trovate a seguire. La disponibilità è immediata, dunque non fateveli sfuggire!

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.