Vodafone avvisa clienti circa il rincaro del prezzo mensile delle sue offerte (foto)

Federica Papagni
Federica Papagni
Vodafone avvisa clienti circa il rincaro del prezzo mensile delle sue offerte (foto)

Nelle ultime ore i clienti Vodafone hanno iniziato a ricevere dall'operatore una comunicazione tramite sms che avvisava loro dell'imminente rincaro della loro offerta, motivato dal continuo processo di miglioramento apportato alla rete mobile per soddisfare sempre di più le esigenze dei clienti.

Di seguito vi riportiamo il testo del messaggio ricevuto:

Modifica contrattuale: Vodafone investe costantemente nel miglioramento della propria rete mobile, con l'obiettivo di soddisfare la crescente esigenza di connessione nel Paese e per offrire ai clienti un servizio sempre piu' performante, ovunque. Per queste ragioni, dal primo rinnovo successivo al 31/05 la tua offerta costera' 1,99 euro in piu' al mese. Per te 50 Giga al mese per 12 mesi, se non lo hai ancora fatto puoi attivarli chiamando il 42590 entro il 31/05. Puoi recedere dal contratto o cambiare operatore, senza penali ne' costi di disattivazione fino al 30/05 su variazioni.vodafone.it, con raccomandata A/R, PEC, o nei negozi Vodafone, con causale "modifica condizioni contrattuali".

Informazioni su voda.it/info In alternativa, hai la possibilita' di scegliere la nuova offerta esclusiva Special Giga, con minuti illimitati e 70 Giga, a 0,99 euro in piu' al mese rispetto al prezzo attuale della tua offerta e senza costi di attivazione, chiamando il 42590 entro il 30/05

A partire quindi dal 31 maggio le offerte avranno un costo superiore di 1,99€ al mese, e per l'occasione l'operatore rosso ha offerto ai clienti 50 Giga di traffico Internet da attivare sul proprio numero entro il 31 maggio. Viene anche ricordato che è sempre aperta la possibilità di recedere il contratto o di passare ad altro operatore, a patto di farlo entro il 30 maggio. Infine, viene proposta l'offerta esclusiva Special Giga, attivabile senza costi di attivazione entro sempre il 30 maggio.

Ringraziamo Luca e Simone per la segnalazione

TROVA OFFERTE MOBILE

Immagini