The Witcher: Monster Slayer apre le preregistrazioni su Android (video)

Enrico Gargiulo

L’anno scorso vi accennavamo all’arrivo dello Strigo sui dispositivi mobili, con il nuovo titolo The Witcher: Monster Slayer. Oggi siamo felici di comunicarvi che è ufficialmente aperta la registrazione per la early access al gioco: entro la fine del mese in corso saranno scelti i giocatori che avranno la possibilità di accedere in anteprima al videogioco.

Monster Slayer, per chi non lo conoscesse, è un gioco che sfrutta la realtà aumentata, permettendoci di vedere, attraverso gli obiettivi dei nostri smartphone, creature infernali contro le quali combattere, personaggi non giocanti (o NPC: non-player character), indizi da esaminare, ingredienti e oggetti da raccogliere.

LEGGI ANCHE: Gwent, il gioco di carte di The Witcher, è disponibile anche sul Play Store

Per cercare di ottenere l’accesso anticipato al videogioco, che sarà ufficialmente disponibile sia per Android che per iOS, mentre ad oggi lo è solo per il robottino verde, vi basterà seguire questo link, inserire il proprio account Google Play, marca e modello di smartphone. Fateci sapere se sarete tra i fortunati e buona caccia!

Via: AndroidPolice