Il campo di battaglia di Battlefield si espande fino ai dispositivi mobili!

Il campo di battaglia di Battlefield si espande fino ai dispositivi mobili!
Federica Papagni
Federica Papagni

In attesa di conoscere il programma che il team di sviluppo di Battlefield ha in serbo per la sua community per quest'anno, promettendo tra l'altro la consistenza di queste novità, arrivano ora un paio di notizie che interessano non solo il gioco in uscita entro la fine del 2021, ma anche e soprattutto i dispositivi mobili.

Oltre ad occuparsi dell'ultima versione per PC e console di Battlefield, che attualmente è in fase di playtesting, il team sta anche lavorando per portare il suo titolo su sempre più piattaforme, tra cui ovviamente quelle mobile. In collaborazione con Industrial Toys è in corso di lavorazione un nuovo gioco della serie che condurrà la guerra su smartphone e tablet nel 2022. Nel dettaglio, stiamo parlando di un gioco a se stante, completamente differente da quella in realizzazione per console e PC, progettato ad hoc per questi dispositivi e offrirà ai giocatori una ricchissima esperienza basata sull'abilità.

Il gioco sta entrando in una fase di testing prima dell'uscita, prevista per il prossimo anno, e in virtù di ciò ulteriori dettagli saranno comunicati in seguito.

Commenta