App

Trasformate il vostro iPhone in una webcam a 1080p, con Camo (foto)

Enrico Gargiulo
Enrico Gargiulo
Trasformate il vostro iPhone in una webcam a 1080p, con Camo (foto)

Sviluppata da Reincubate, l'applicazione di cui vi parliamo oggi fa qualcosa di assolutamente semplice, ma al contempo utilissimo: con Camo, infatti, potrete trasformare il vostro iPhone in una webcam HD a 1080p da utilizzare con il vostro Mac.

Alcuni di voi potrebbero già conoscerla, essendo presente da un po' su App Store, ma qualora l'aveste provata solo in passato, v'invitiamo a farlo di nuovo. Cosa è cambiato? Il nuovo aggiornamento ha portato con sé una serie di migliorie: ora sono stati introdotti il supporto agli sfondi, la possibilità di mettere in pausa lo schermo e di salvare le immagini, oltre a guide per usare Camo su nuove piattaforme, tra le quali Webex, Tuple e Workplace di Facebook.

Da oggi Camo spegne automaticamente lo schermo del vostro iPhone quando userete la fotocamera posteriore e migliora in generale tutte le sue performance. Siamo certi che accrescerà la vostra curiosità anche il supporto a 11 nuove lingue, tra le quali anche la nostra: cinese, olandese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, portoghese (brasiliano), russo e spagnolo.

Per maggiori informazioni su Camo potete recarvi presso il sito internet di Reincubate o scaricare l'applicazione via App Store tramite il badge che trovate qui sotto per poterla provare gratuitamente. Per sbloccare tutte le funzioni dell'app, è previsto un prezzo in abbonamento pari a 33,99€ annui.

Via: 9to5Mac