Il tocco di Google sui Fitbit? Potremmo vederlo sulla nuova smartband Luxe (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Il tocco di Google sui Fitbit? Potremmo vederlo sulla nuova smartband Luxe (foto)

Sappiamo ormai da diverso tempo che Google ha formalmente completato l'acquisizione di Fitbit, introducendo una sostanziale novità nel mercato dei dispositivi indossabili. Con la nuova smartband Luxe potremmo vederne i primi effetti.

Fitbit Luxe è la nuova smartband che l'azienda potrebbe lanciare sul mercato nel prossimo futuro. Le immagini che vedete in galleria sono state condivise da WinFuture e mostrano il presunto design del dispositivo: non vediamo particolari innovazioni estetiche, se non delle linee più morbide. Le novità dovrebbero arrivare in termini di qualità dei materiali di realizzazione, più alta rispetto alle generazioni attuali di Charge e Inspire.

Anche sotto il cofano potremmo trovare degli upgrade: il display OLED a colori a maggiore risoluzione e il monitoraggio del sonno e delle attività fisiche coadiuvato anche dalla presenza di un GPS.

Al momento non è ancora trapelato quali potrebbero essere le novità software che caratterizzeranno il nuovo Fitbit Luxe, così come ancora non è noto quando e a che prezzo arriverà sul mercato.

Torneremo ad aggiornarvi appena ne sapremo di più.

Via: 9to5Google
Fonte: WinFuture