La prima immagine hands-on delle AirPods 3 di Apple lascia molti dubbi (foto)

Filippo Morgante
Filippo Morgante
La prima immagine hands-on delle AirPods 3 di Apple lascia molti dubbi (foto)

La prima immagine hands-on di quelle che dovrebbero essere le prossime AirPods è emersa online, e ha mostrato molto sia riguardo agli auricolari che riguardo al case in cui questi potrebbero essere contenuti. Stiamo parlando delle AirPods 3, che potrebbero essere presentate già durante l'evento Spring Loaded che si terrà il 20 aprile 2021. In questo evento si vocifera che ci sarà inoltre il debutto dei nuovi iPad Pro, della nuova Apple Pencil e dalla prima versione di AirTag.

Il tipster Mukul Sharma, in vista dell'evento Apple ormai alle porte, ha condiviso su Twitter un'immagine hands-on delle presunte AirPods 3, rivelando anche il design della custodia dei prossimi auricolari a marchio Apple. Non è detto che si tratti di un vero e proprio esemplare reale, ma è invece molto probabile che sia solamente la realizzazione fisica di un rendering. Stando comunque a quanto possiamo osservare, il case non differisce molto rispetto a quello delle ultime AirPods Pro.

Anche il design degli auricolari sembra essere lo stesso del modello Pro, con la differenza che queste AirPods 3 non dovrebbero essere in-ear. Tuttavia, il design mostrato in questa immagine non è del tutto in linea con le precedenti fughe di notizie. Solo il tempo ci dirà quale sarà la configurazione di queste tanto attese cuffiette.