Torna il torneo mondiale di Call of Duty Mobile: in palio premio ricchissimi!

Federica Papagni
Federica Papagni
Torna il torneo mondiale di Call of Duty Mobile: in palio premio ricchissimi!

Annunciato da Activision, Call of Duty: Mobile avrà nuovamente un suo torneo mondiale che avrà inizio il 3 giugno e chiamerà a raccolta giocatori provenienti da tutto il mondo che potranno competere per vincere premi in-game e una parte del montepremi totale, dal valore di oltre 2 milioni di dollari.

Matt Lewis, Vice Presidente del reparto mobile di Activision, per l'occasione ha dichiarato:

“Ogni giorno, milioni di giocatori di Call of Duty: Mobile, si divertono giocando al nostro gioco. Dopo il successo della scorsa edizione, abbiamo deciso di aumentare il montepremi in palio e il numero di squadre che potranno qualificarsi, in modo da spingere i migliori giocatori a competere tra di loro.”

Inoltre, il nuovissimo smartphone Sony, l’Xperia 1 III, sarà il device ufficiale del campionato che offre ai partecipanti un’esperienza di gioco incredibile con grafiche a 120 FPS.

L'edizione 2021 sarà presentata da Sony e i partecipanti dovranno affrontare una qualificazione a fasi per poter andare avanti nella competizione.

Infatti, i migliori giocatori a livello nazionale dovranno competere in tornei di qualificazione, accessibili solo in alcune nazioni, oppure in altre competizioni. Ulteriori dettagli saranno rivelati prossimamente.