TicWatch GTH è ufficiale: lo smartwatch che misura la temperatura corporea a 79€ (foto)

Vincenzo Ronca

Nel panorama mondiale del mercato smartwatch ha appena debutto un nuovo dispositivo, un nuovo indossabile della serie TicWatch di Mobvoi che presenta una peculiarità interessante. TicWatch GTH è un dispositivo economico e che in grado di misurare la temperatura corporea.

TicWatch GTH: Caratteristiche Tecniche

Le immagini in galleria mostrano il design del nuovo TicWatch GTH: il quadrante è quadrato mentre il cinturino è in gomma. Il sistema operativo sul quale si basa non è Wear OS ma gli assi nella manica di TicWatch GTH consistono nei sensori integrati: oltre al sensore per valutare la frequenza cardiaca durante tutta la giornata, in grado di valutare anche la saturazione d’ossigeno nel sangue, troviamo anche quello in grado di misurare la temperatura corporea.

Oltre a questo troviamo il monitoraggio delle solite attività fisiche, il monitoraggio del sonno e dei parametri più importanti per la salute. Lo smartwatch è in grado di rilevare fino a 14 sport diversi.

La batteria integrata ha una capacità pari a 260 mAh, per la quale si dovrebbe avere a disposizione una settimana intera di funzionamento. Il display è a colori e ha una diagonale pari a 1,55″, mentre il dispositivo offre una certificazione per la resistenza all’acqua fino a 5 atmosfere.

Uscita e Prezzo

Il nuovo TicWatch GTH è già disponibile nel mercato italiano nella colorazione Raven Black. Sarà possibile acquistarlo sullo store ufficiale dell’azienda al prezzo di 79,99€.

TicWatch GTH – Video

TicWatch GTH – Immagini

Via: Android PoliceFonte: Mobvoi
  • Ugt

    Diamo il benvenuto anche a Mobvoi nel carrozzone dei prodotti inutili