Il nuovo iPad Pro è in arrivo, ma i tempi di spedizione potrebbero essere più lunghi del solito

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Il nuovo iPad Pro è in arrivo, ma i tempi di spedizione potrebbero essere più lunghi del solito

Ormai da settimane parliamo dei nuovi iPad Pro, i dispositivi che Apple dovrebbe lanciare ufficialmente entro aprile 2021. Nelle ultime ore sono trapelati nuovi dettagli che non promettono bene dal punto di vista delle forniture hardware.

Stando a quanto riferito da Bloomberg, Apple potrebbe riscontrare dei rilevanti problemi di forniture hardware per il suo nuovo iPad Pro. Tali problemi riguarderebbero in particolare il display, il quale dovrebbe corrispondere a un Mini LED da 12,9". Uno dei fornitori Apple per questo display avrebbe infatti addirittura messo in pausa la produzione a causa delle carenze di materiali.

Questo potrebbe significare che il modello di iPad Pro con il display più grande, ovvero quello con display di tipo Mini LED, potrebbe implicare dei tempi di spedizione più lunghi del solito. Quindi Apple dovrebbe comunque svelare ufficialmente il nuovo dispositivo ma far attendere più del previsto coloro che vogliono acquistarlo. Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.

Via: The Verge
Fonte: Bloomberg