Le pre-registrazioni di PUBG: New State superano i 10 milioni di download su Google Play

Federica Papagni
Federica Papagni
Le pre-registrazioni di PUBG: New State superano i 10 milioni di download su Google Play

PUBG: New State è il secondo capitolo di PUBG Mobile, il titolo di successo per dispositivi Android e iOS, in arrivo entro la fine del 2021 e Krafton ha annunciato oggi che il numero di pre-registrazioni su Google Play ha superato i 10 milioni.

Il titolo sviluppato da PUBG Studio ricrea l'esperienza originale battle royale e la potenzia per trasformarla nell'esperienza battle royale più realistica su dispositivi mobili. Oltre a offrire il gunplay più dinamico e realistico per il mobile gaming, il gioco presenta una tecnologia di rendering all'avanguardia che supera i limiti del mobile gaming.

Chi desidera può visitare l'apposita pagina sul Play Store e pre-registrarsi per ottenere una skin esclusiva per il veicolo e le ultime informazioni sul gioco, mentre i pre-ordini sull'App Store saranno disponibili in un secondo momento. Prima dell'annunciato lancio nel corso di quest'anno, KRAFTON e PUBG Studio hanno anche reso noto che condurranno alpha test in alcuni paesi selezionati durante il secondo trimestre del 2021.

Maggiori informazioni saranno condivise più avanti.